Marvel: le nuove versioni Hasbro e LEGO del Guanto dell’Infinito

Non uno ma ben due Guanti dell’Infinito stanno per arrivare per tutti i collezionisti Marvel, con due stili completamente diversi. Se Hasbro ha deciso di aggiungere alla serie Marvel Legends il Nano Gauntlet di Tony Stark, LEGO ha optato per la versione costruibile del Guanto dell’Infinito di Thanos.

Le Gemme dell’Infinito sono l’unica cosa che accomuna le due icone dell’Infinity Saga, che vanno ad aggiungersi alle repliche ufficiali dedicate all’MCU.

Un Guanto dell’Infinito indossabile e uno realizzato interamente in mattoncini

I fan LEGO esperti ormai sanno fin troppo bene quanto l’azienda di mattoncini danesi si stia lanciando nel settore dei prodotti da collezione, tra automobili dettagliate, caschi ispirati alle icone del cinema o a riproduzioni di scene tratte dai film.

Quindi non stupisce affatto l’annuncio di questo nuovo must-have per tutti gli appassionati Marvel, dedicato al Guanto dell’Infinito indossato da Thanos. Il set, attualmente in preordine a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 69,99€, è composto da 590 pezzi e ricrea, nel classico stile LEGO, il potente oggetto visto in Avengers Infinity War e Endgame.

Questa riproduzione in mattoncini LEGO attirerà sicuramente l’attenzione e l’interesse di tutti ovunque sia esposto. Con dita mobili, Gemme dell’Infinito dai colori vivaci e una targhetta descrittiva attaccata alla solida base, questo guanto d’oro offre una sfida di costruzione avvincente e un modello finito che affascinerà tutti coloro che lo vedranno.

Da Hasbro arriva invece l’annuncio dell’iconico Nano Gauntlet, il guanto creato e usato da Tony Stark per controllare le Gemme dell’Infinito. Questa versione si aggiunge agli altri due guanti presenti nella linea Marvel Legends, andando a completare la serie.

In preordine a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 121,99€, il Nano Gauntlet è una fedele riproduzione di quello usato da Iron Man in Avengers Endgame, completo di Gemme dell’Infinito removibili e articolazioni flessibili delle dita. Una volta indossato ci permetterà di effettuare il famoso Snap, corredato da luci e suoni.

Impugnare il potere delle Gemme Dell’Infinito non è mai stato così semplice, anche se non è garantita la possibilità di far scomparire le persone.

L’arrivo previsto per il set LEGO 76191 Marvel Guanto dell’Infinito è per il 1° giugno, mentre per il Nano Gauntlet Hasbro Marvel Legends bisognerà aspettare fino al 31 ottobre 2021. Non è troppo lontano nel tempo, ma neanche ad uno schiocco di dita!