Black Summer 2: dei teaser trailer annunciano la data di uscita dei nuovi episodi

black summer

Causa pandemia (la nostra, non quella zombie), c’è voluto un po’ più del previsto per annunciare l’arrivo dei nuovi episodi della serie Black Summer di Netflix, rinnovata ancora nel 2019. Black Summer 2 ha però ora una data di uscita in streaming, grazie all’arrivo dei nuovi trailer della serie ambientata dopo un’apocalisse zombie.

Black Summer 2 ha ora una data di uscita

La seconda stagione di Black Summer sarà composta da un totale di otto nuovi episodi, che saranno rilasciati su Netflix a partire dal prossimo 17 giugno e, qui sotto, potete dare uno sguardo a ben tre teaser trailer di quello che ci aspetterà in Black Summer 2:

Creata da Karl Schaefer e John Hyams, la serie racconta di un gruppo di sopravvissuti ad un’epidemia zombie che, nel tentativo di raggiungere una zona sicura, fanno squadra superando diverse vicissitudini.

Ho apprezzato particolarmente la prima stagione della serie e, finalmente, i nuovi episodi sembrano essere dietro l’angolo. Sono passati però più di tre anni dal debutto dello show su Netflix, quindi spero che in questo caso l’azienda preveda un riassunto dei fatti narrati nei primi 8 episodi (ne sono passate di serie sotto i ponti nel frattempo).

John Hyams sarà anche lo showrunner di questa nuova stagione, quindi la speranza è quella di potersi ritrovare davanti dei nuovi episodi degni della precedente stagione.

Fonte