Love, Death & Robots 3: nella nuova stagione il sequel di Three Robots

Love, Death & Robots

Mentre la seconda stagione della serie di corti, creati dal regista e produttore Tim Miller in collaborazione con David Fincher, sta scalando la classifica di Netflix, gli autori dello show hanno rivelato che Love, Death & Robots 3 conterrà un sequel di uno dei corti più amati della prima stagione: Three Robots.

Love, Death & Robots3 vedrà l’arrivo del sequel di Three Robots

Esatto, i tre robot protagonisti del divertente corto basato sul racconto di John Scalzi torneranno per un nuovo corto nella terza stagione di Love, Death & Robots.

La supervisor Jennifer Yuh Nelson, in occasione di una conversazione su Reddit con i fan, ha infatti rivelato:

Alcuni personaggi stanno per tornare. Tre di loro, tre personaggi. Tre robot stanno in effetti tornando per un sequel.

Per chi non avesse visto il corto in questione, la storia raccontata è quella di tre robot che, dopo l’estinzione della razza umana sulla Terra, cercano di comprenderne gli usi e costumi basandosi solamente sui resti della nostra civiltà.

Del sequel non sappiamo al momento nulla (ovviamente), ma è già arrivata la conferma che sarà proprio John Scalzi a scriverne la sceneggiatura.

Love, Death & Robots 3 debutterà su Netflix nel corso del 2022, quindi dovremo attendere ancora un po’ per scoprire dove ci condurranno i tre divertenti robot questa volta.