Snake Eyes: ecco l’avvincente trailer e un “dietro le quinte” del fim

Solo pochi giorni fa sono state mostrate le prime foto provenienti dal film e ora possiamo avere qualche anticipazione in più grazie all’uscita del trailer ufficiale di Snake Eyes. Le origini del ninja, diventato poi membro dei G.I. Joe, saranno al centro di questo film che intende rilanciare il franchise ispirato ai giocattoli Hasbro.

Oltre all’incredibile trailer, Paramount Pictures ha rilasciato un interessante “dietro le quinte”, con alcuni commenti di cast e troupe sulla realizzazione del film.

Il trailer di Snake Eyes si mostra in tutta la sua potenza

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer di Snake Eyes: GI Joe Origins, permettendoci di dare un primo sguardo ad alcuni momenti del film che vuol far ripartire il franchise di GI Joe. fermato bruscamente nel 2013 dopo GI Joe: La vendetta.

Snake Eyes vedrà Henry Golding nei panni del protagonista, “un uomo solitario e tenace che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro apparente erede. Arrivato in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes le tecniche del guerriero ninja, fornendogli anche una casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono rivelati, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes saranno messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini“.

L’attore, intervistato da EW qualche giorno fa, aveva dichiarato: “Volevo vedere qualcosa di diverso e volevo che sembrasse diverso. Avere a disposizione un personaggio come Snake Eyes e poter raccontare le sue origini, come è diventato l’incredibile ninja silenzioso dei GI Joe, mi è sembrato troppo bello per essere vero“.

Il film è interpretato anche da Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Ursula Corbero in quelli di Baronessa, Samara Weaving come Scarlett, Haruka Abe come Akiko, Tahehiro Hira come Kenta e Iko Uwais come Hard Master.

Snake Eyes: GI Joe Origins, diretto da Robert Schwentke su una sceneggiatura di Evan Spiliotpoulos, uscirà nelle sale il 23 luglio 2021.