Ascension Deliverance: la nuova espansione sta arrivando

ascension deliverance

Playdek inc. ha annunciato che il 27 maggio rilascerà Deliverance: la nuova espansione per Ascension, il famoso ed apprezzato videogioco di carte sviluppato dalla società Californiana.

Ascension: Deliverance arriverà insieme ad un nuovo pack grafico gratuito

Per chi non lo conoscesse Ascension è un videogioco deckbuilding rilasciato nel 2014, molto popolare ed amato dai fan del genere.

Deliverance rappresenta la decima espansione di questo gioco di carte digitale e ci permette di espandere ancora una volta le nostre battaglie, in solitario o con gli amici contro il Caduto per l’onore e la vittoria.

Siamo molto lieti di annunciare l’ultima aggiunta alla libreria Ascension: il pacchetto di espansione Deliverance ed il pack grafico gratuito per il decimo anniversario di Chronical of the God Slayer.

In Ascension: Deliverance, il mondo dei sogni è diventato un incubo vivente. Con il portale tra i sogni e la realtà aperto, il mondo è precipitato nella follia. Solo tu puoi sfruttare la potenza necessaria per chiudere il portale del Dreamscape e riportare il mondo all’ordine.

Il videogioco di Playdek inc. e tutte le espansioni, compresa Deliverance, sono disponibili sia per pc, su Steam, sia su mobile, grazie alle app disponibili sull’ App Store e Google Play.