What If…? Rivelato il mese di uscita della serie animata Marvel

peggy carter what if

What If…?, la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios per Disney+, sembrerebbe aver già definito il suo periodo di uscita sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

La notizia arriva da Entertainment Weekly, famoso sito che ha pubblicato uno speciale riguardanti le uscite televisive per l’estate 2021 indicando che lo show debutterà durante il mese di agosto.

Quando esce What If…?

Tuttavia, la testata non ha rivelato il giorno esatto della data di uscita di What If…?, lasciandoci un po’ con l’amaro in bocca ma consapevoli che non dovremo attendere poi così tanto.

Nella seri animata, di cui possiamo vedere il trailer ufficiale qui di seguito, ci troveremo a tutta una serie di “E se…?”, storie alternative che cambieranno quanto abbiamo visto nei 23 film del Marvel Cinematic Universe: “E se T’Challa diventasse Star Lord nei Guardiani della Galassia?” oppure “Se avessero iniettato il Super Siero a Peggy Carter?” o ancora, “se IronMan avesse combattuto su Sakaar?” (il pianeta visto in Thor: Ragnarok). E ci sarà spazio anche per qualcosa legato ai Marvel Zombies.

Lo show sarà ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics, con la partecipazione di molti degli attori presenti all’interno del MCU in qualità di doppiatori, esplorando scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei film.

 

What If… 2 si farà?

Kevin Feige ha già confermato che la prima stagione avrà dieci episodi e che una seconda con altri dieci episodi è già in lavorazione.

Voi cosa ne pensate? Quanto attendete questa serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.