banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Trial of Magneto: Marvel annuncia una nuova miniserie

the trial of magneto x men

Marvel Comics ha annunciato che quest’estate arriverà X-Men: The Trial of Magneto, nuova miniserie di 5 numeri dedicata al mutante Erik Lehnsherr, storia che promette di “dividere la razza mutante”.

Il fumetto, che fa parte del progetto di rinascita degli X-Men guidato da Jonathan Hickman, sarà firmato da Leah Williams (X-Factor), disegnato da Lucas Werneck (Marauders) e avrà le copertine realizzate dal nostro Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy).

Quando esce X-Men: The Trial of Magneto?

X-Men: The Trial of Magneto arriverà nelle fumetterie a stelle e strisce il prossimo 18 agosto e di collegherà direttamente al finale del Galà Infernale degli X-Men, evento che coinvolgerà tutte le “testate mutanti” in uscita a luglio e che dovrebbe regalarci la nuova formazione degli X-Men.

Proprio questo finale vedrà Magneto implicato in prima persona, epilogo che porterà a un brutale omicidio e una sconvolgente rivelazione che, ancora una volta, rischia di separare la nazione mutante.

Un orribile omicidio. Un’orribile rivelazione. Un processo che dividerà la nuova nazione mutante.

Questa avvincente saga minaccerà il Regno di X e sconvolgerà il mondo dei mutanti. E con il futuro di Krakoa in bilico, la relazione del genere mutante con il resto dell’Universo Marvel potrebbe non essere più la stessa.

L’attuale team di investigatori mutanti di X-Factor, l’acclamata serie di Leah Williams giocherà un ruolo fondamentale nel risolvere questo complesso mistero, e i fan per capire quali eventi porteranno a questa nuova epopea degli X-Men dovrebbero leggere X-Factor# 10, un tie-in di Hellfire Gala e il numero finale della serie, in uscita il 30 giugno.

La “prova” di Magneto

Leha Willams ha commentato così l’annuncio della miniserie Marvel parlando proprio dell’influenza di Magneto:

Quand’è che Magneto ha mai permesso alla burocrazia di mettersi tra sé e ciò che è giusto? Nell’isola paradisiaca di Krakoa, rifugio sicuro e casa per i mutanti, il più grande desiderio di Magneto di vedere il suo popolo prospero e in pace è stato finalmente raggiunto

Ma la lealtà di Magneto si estende solo fino a quando viene guadagnata per la prima volta, quindi dopo il Gala del Fuoco Infernale, quando scopre che anche un paradiso potrebbe essere ancora pieno di bugie … la PROVA DI MAGNETO inizierà.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads