The Game: Face to Face arriverà, ma in ritardo

the game face to face

Pandasaurus Game ha rilasciato un comunicato stampa in cui ha comunicato che l’uscita del nuovo The Game: Face to Face, la versione duello del suo famoso gioco da tavolo di carte, subirà ulteriori ritardi legati alla pandemia.

Il Covid continua a ritardare le consegne delle novità ludiche: anche The Game Face To Face è stato leggermente posticipato

Mentre il mondo cerca di tornare ad una parvenza di normalità, c’è in realtà ancora molta strada da fare. Naturalmente, tutti gli aspetti della vita vengono influenzati, inclusa la spedizione dei titoli ai negozi e agli amanti dei giochi da tavolo. Chi sta aspettando le consegne di alcuni Kickstarter, spesso in ritardo di quasi un anno a causa della pandemia ne sa qualcosa, ma anche il mercato “classico” del retail non è esente da questa problematica.

La cosa ha costretto anche Pandasaurus Game a posticipare l’uscita di The Game: Face to Face fino all’inizio del mese prossimo.

https://twitter.com/Pandasaurusgame/status/1393231920700477445

Il trasporto marittimo globale è stato sotto stress per tutto il 2021. Ciò ha influito su tutti i tipi di trasporto e ha creato un effetto domino di ritardi su tutta la linea.

La nostra spedizione di The Game: Face to Face è rimasta bloccata a Montreal per settimane e solo ora ha iniziato a mostrare di nuovo segni di movimento. Stiamo rimandando l’uscita di due settimane dal 19 maggio alla nuova data di rilascio del 2 giugno.

La nuova versione del famoso titolo dell’editore nordamericano presenta un gameplay simile all’intramontabile classico The Game, con i giocatori che giocano le carte dalla loro mano in pile di valore ascendente e discendente.

Tuttavia, la versione Face to Face è limitata a due giocatori che competono per sbarazzarsi per primi delle loro carte. Dovremo vincere da soli, ma per farlo saremo inevitabilmente costretti ad aiutare il nostro avversario.

Durante il nostro turno, giocheremo almeno 2 carte dalla nostra mano di 6. La principale novità viene dalla possibilità, una volta per turno, di giocare una carta su una delle pile del tuo avversario, infrangendo tutte le regole.

Nella speranza di non vedere ulteriormente posticipata la data di uscita fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.