Snake Eyes: Storm Shadow, Scarlett e la Baronessa nelle prime immagini del film

Snake Eyes

I GI Joe stanno per ritornare al cinema con un nuovo live action basato sulle origini di Snake Eyes. Il film, in uscita a luglio, si è mostrato ora in nuove immagini incentrate sui protagonisti Snake Eyes, Storm Shadow, Baronessa e Scarlett.

L’intenzione da parte di Hasbro e Paramount è quella di riavviare il franchise, partendo dalle origini di un personaggio iconico come il ninja Snake Eyes.

I protagonisti di Snake Eyes nelle prime immagini ufficiali del film

Nuove immagini hanno rivelato i personaggi, il mondo e l’azione ninja del prossimo film live action Snake Eyes: GI Joe Origins. Il film sarà il primo di una lunga serie nel mondo dei GI Joe dopo Retaliation del 2013. Questo riavvio vedrà un nuovo cast guidato da Henry Golding nei panni di Snake Eyes, assieme a Andrew Koji, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving e Peter Mensah.

Dopo il successo del primo Transformers di Micheal Bay, Hasbro decise di riprovarci portando GI Joe sul grande schermo. GI Joe: La nascita di Cobra del 2009 non ebbe il riscontro sperato, ma Paramount realizzò comunque un seguito nel 2013, il cui scarso successo spinse la casa cinematografica a sospendere il franchise.

I tempi potrebbero essere maturi per tentare un riavvio del franchise e i fan dei giocattoli Hasbro possono dare un primo sguardo ai protagonisti del film in uscita il 23 luglio, grazie alle immagini pubblicate in esclusiva da EW.

Le foto su Entertainment Weekly mostrano alcune scene con Scarlett, la Baronessa e l’acerrimo nemico del protagonista: Storm Shadow, oltre a Snake Eyes senza l’iconico elmo nero.

Il film non sembra concentrarsi tanto sul costume del ninja visto nelle precedenti pellicole, il che potrebbe avere senso vista la natura di “origini” su cui è basata la storia. Probabilmente vedremo il protagonista diventare il classico Snake Eyes verso la fine del film, per poi dare il via ai futuri capitoli. Tutt’altro discorso avviene per Storm Shadow che si mostra in un abito chiaro molto simile al suo classico abbigliamento, come sempre in netto contrasto con il nero di Snake Eyes.

Con un po’ di fortuna Snake Eyes: GI Joe Origins offrirà un adattamento live action più soddisfacente rispetto ai precedenti tentativi, quando uscirà nelle sale il 23 luglio.