Friends: The Reunion, primo teaser trailer dell’episodio speciale

friends protagonisti serie TV

HBO Max ha finalmente diffuso online il primo teaser trailer ufficiale per Friends: The Reunion, il mini revival di una delle serie TV più celebri della storia della televisione.

Sembra passato un secolo da quando i sei protagonisti Monica, Ross, Rachel, Chandler, Phoebe e Joy posarono sulla penisola della cucina di Monica le chiavi dei due iconici appartamenti newyorkesi, lasciando milioni di fan orfani di uno show cult degli anni novanta che ha fatto epoca ed è entrato a pieno titolo nella cultura pop.

La conferma della data di uscita di Friends: The Reunion

L’episodio speciale, diretto da Ben Winston, con il cast originale formato da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, andrà in onda su HBO Max il 27 maggio.

https://youtu.be/MedRN92V6lE

La puntata, che in pieno stile “Friends” è intitolata The one when they come back together – Quello in cui tornano insieme, presenterà tantissime guest star per la felicità di tutta un’intera generazione di appassionati.

Anche David Crane e Marta Kauffman, i creatori della serie originale vincitrice di un Emmy Award, si sono occupati anche di questo episodio speciale.

Friends (reso graficamente come F•R•I•E•N•D•S) è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni.

La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, formato dalle ragazze Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay, e dai ragazzi Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani.

La scena finale di Friends

E, adesso, in attesa del 27 maggio, preparate i fazzoletti perché ci rituffiamo nelle atmosfere della serie TV gustandoci, ancora una volta con tanto di magone, la scena finale di Friends.

Chi non si è commosso in queste ultime sequenze mente sapendo di mentire. Voi come avete reagito a questa scena? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte