Dark Alliance: il gioco di Dungeons & Dragons arriverà al day one su Xbox Game Pass

Dark Alliance

Ottime notizie oggi per tutti i possessori dell’Xbox Game Pass poiché, dopo Outriders, Dark Alliance, il gioco ambientato nel mondo di Dungeons & Dragons, che sarà venduto al lancio al prezzo pieno (circa dai 30 ai 60 € a seconda dell’edizione e della piattaforma), entrerà “gratuitamente” al day one nel catalogo PC e Console del servizio Microsoft.

Dark Alliance sarà su Xbox Game Pass al day one

In uscita il prossimo 22 giugno, Dungeons & Dragons Dark Alliance sarà disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass il giorno stesso del lancio. Ma le novità non finiscono qui, con lo studio che ha annunciato la possibilità di sfruttare il cross-play tra le versioni PC e Console dal primo istante in cui poseremo piede nei Forgotten Realms.

Ispirato al celebre Dark Alliance uscito nel 2001 su PS2, il nuovo gioco sarà “l’erede spirituale della classica serie Dark Alliance di Baldur’s Gate e degli amatissimi personaggi creati dall’autore di bestseller fantasy R.A. Salvatore. Il nuovo Dark Alliance combinerà l’azione al cardiopalma di un dungeon crawler hack-and-slash con la progressione e il sistema di loot di un gioco di ruolo.”

A partire da domani, e proseguendo poi ogni venerdì fino alla sua data di uscita del 22 giugno, potremo inoltre vedere gli sviluppatori alle prese con il gioco in streaming, saggiandone così in anteprima il gameplay.

Fonte