Army of the Dead: la distruzione di Las Vegas nei primi 15 minuti del film

Army of the Dead

In attesa dell’arrivo di Army of the Dead su Netflix, e a poche ore di distanza dalla clip che ci ha messo faccia a faccia con la tigre zombie della pellicola, sono approdati in rete i primi 15 minuti del nuovo film di Zack Snyder.

Ecco i primi 15 minuti di Army of the Dead

15 minuti in cui assistiamo alla trasformazione dei primi zombie, alla distruzione di Las Vegas ad opera degli stessi e alla presentazione dei numerosi protagonisti dell’attesa pellicola.

Il video, mostrato in anteprima ieri sera, resterà online ufficialmente solamente per poche ore, quindi affrettatevi a dargli un sguardo qua sotto se non volete perdervi questa occasione (anche se beh, immagino che una volta arrivato online non se ne andrà più):

https://youtu.be/ErlMJSL2bCw

Sinossi, dettagli e data di uscita del film

In Army of the Dead, un’epidemia è sfuggita dalla base militare dell’Area 51 nel Nevada. Il governo degli Stati Uniti è riuscito a contenere l’epidemia costruendo un muro attorno a Las Vegas, ma c’è ancora tanto denaro nei casinò infestati dagli zombi, un bottino davvero niente male se solo ci fosse qualcuno abbastanza coraggioso (o stupido) da provare ad andare a prenderlo.

Il film sarà una sorta di Ocean’s Eleven in salsa zombie. Army of the Dead seguirà un gruppo di mercenari in una Las Vegas piena di zombi mentre cercano di “portare a termine la più grande rapina mai tentata”.

Dave Bautista sarà il protagonista della pellicola e ha persino rifiutato un ruolo in The Suicide Squad di James Gunn per recitare in Army of the Dead. Il cast del film include anche Ella PurnellAna De La RegueraTheo RossiHuma QureshiOmari HardwickTig NotaroHiroyuki SanadaGarret DillahuntMatthias SchweighöferRaúl CastilloNora Arnezeder e Samantha Win.

Army of the Dead debutterà ufficialmente sul catalogo di Netflix il prossimo 21 maggio.

Fonte