Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha girato una scena con “qualcuno veramente speciale”

obi-wan kenobi star wars

Ewan McGregor è apparso di recente al Jimmy Kimmel Live e, durante lo show, ha spiegato che attualmente sta girando la serie di Obi-Wan Kenobi per la Lucasfilm, rivelando che si sta divertendo davvero molto e di aver girato una scena con una persona “veramente speciale”.

Ewan McGregor parla di una “persona speciale” sul set di Obi-Wan Kenobi

“Devo dire che mi sto divertendo davvero tanto. È ancora tutto lì. Si avverte bene. Ci sono alcuni copioni fantastici e persone fantastiche con cui lavorare, ed è fantastico. Mi sto divertendo” ha dichiarato l’attore durante lo show di Jimmy Kimmel, sganciando poi la bomba:

“Ho avuto modo di recitare una scena molto speciale il 4 maggio con qualcuno di molto speciale nella mia vita, ed è tutto quello che posso dirvi al riguardo”

McGregor non ha rivelato chi sia questa persona speciale, ma i fan hanno fatto due ipotesi. Una potrebbe essere quella di Hayden Christensen, che sappiamo riprenderà il ruolo di Darth Vader nella serie. L’altra ipotesi, forse più azzardata, è che si tratti di Liam Neeson. Anche se la sua presenza non è mai stata confermata, sarebbe fantastico vedere Neeson tornare nel ruolo di Qui Gon Jinn e riunirsi con McGreggor.

Ovviamente, potrebbe trattarsi anche di qualcuno di completamente diverso.

Hayden Christensen darth vader obi wan kenobi

Trama e dettagli della seri di Obi-Wan Kenobi

Quello che sappiamo sullo show, oltre al cast completo della serie su Obi-Wan Kenobi, è che questa sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader (che nella serie sarà interpretato nuovamente da Hayden Christensen); affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto, come sappiamo, su Tatooine.

La serie è interpretata oltre che dal protagonista, Ewan McGregor e Hayden Christensen, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Deborah Chow (Better Call Saul, American Gods, The Mandalorian) dirigerà la serie e farà anche da showrunner, con Hossein Amini (Drive, McMafia) e Joby Harold (John Wick 3, Awake, King Arthur: Legend of the Sword) alla sceneggiatura.

Obi-Wan Kenobi è prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Chow, McGregor e Harold. La serie sarà girata utilizzando la stessa tecnologia scenografica utilizzata dai creatori di The Mandalorian.

Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.