The Green Knight: online il nuovo trailer del film fantasy medievale con Dev Patel

The Green Knight

È approdato in rete in queste ore il nuovo trailer di The Green Knight, la pellicola fantasy medievale diretta dal regista David Lowery (Il Drago Invisibile) e con protagonista Dev Patel.

Si tratta di una rivisitazione dei miti arturiani, con Patel che vestirà i panni di Sir Gawain, “lo sconsiderato e testardo nipote di Re Artù, che si imbarca in una missione per affrontare l’omonimo Cavaliere Verde, un gigantesco sconosciuto dalla pelle verde”.

Ecco la sinossi ufficiale e completa del film, tratto dal poema cavalleresco del XIV secolo intitolato Sir Gawain e il Cavaliere Verde:

Un’epica avventura fantasy basata sull’intramontabile leggenda arturiana, THE GREEN KNIGHT racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), lo spericolato e testardo nipote di Re Artù, che intraprende un’audace ricerca per affrontare l’omonimo Green Knight, un gigantesco straniero dalla pelle color smeraldo. Gawain combatte con fantasmi, giganti, ladri e cospiratori in quello che diventerà un viaggio più profondo che definirà la sua persona e dimostrerà il suo valore agli occhi della sua famiglia e del suo regno, affrontando lo sfidante finale.

Dal regista visionario David Lowery arriva una rivisitazione fresca e audace di un racconto classico sui cavalieri della tavola rotonda.

Il trailer di The Green Knight

Qui sotto potete dare uno sguardo al nuovo trailer, ricco di atmosfere dark fantasy e scene mai viste nel precedente trailer:

Oltre a Patel, The Green Knight vedrà nel cast anche Joel Edgerton, Barry Keoghan, Ralph Ineson, Alicia Vikander e Sean Harris.

A24 distribuirà The Green Knight nelle sale a stelle e strisce il prossimo 30 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte