Lupin parte 2: online il trailer dei nuovi episodi della serie Netflix

lupin parte 2 netflix

La prima parte di Lupin, la serie TV realizzata da Netflix con protagonista Omar Sy, ha conquistato la vetta delle classifiche di mezzo mondo e, ora, a distanza di un mese dall’arrivo di Lupin parte 2, è approdato in rete il trailer ufficiale in italiano dei nuovi episodi.

Il trailer italiano di Lupin parte 2

Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo.

Questa è la descrizione che accompagna il trailer della seconda stagione di Lupin, in arrivo su Netflix il prossimo 11 giugno.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer in italiano:

Trama e dettagli

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Nel cast, oltre a Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10).

La serie (avete già letto la nostra recensione di Lupin?) è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

Cosa ne pensate del nuovo trailer? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte