Indiana Jones: online il trailer della versione 4k della saga, disponibile da giugno

indiana jones steelbook collection

Manca meno di un mese all’arrivo della nuova versione in 4k della quadrilogia di Indiana Jones e Paramount ha deciso di rilasciare il trailer dei quattro film, per mostrare la qualità di questa rimasterizzazione.

Il lavoro svolto per rendere i film in Ultra HD ha sicuramente dato i suoi frutti, portando i quattro capitoli con protagonista Harrison Ford ad un livello di nitidezza senza precedenti.

La versione 4k di Indiana Jones si mostra nel nuovo trailer

In occasione del 40esimo anniversario dall’uscita de I predatori dell’Arca Perduta, Paramount ha deciso di rilasciare la versione 4k della quadrilogia di Indiana Jones. Una collezione imperdibile totalmente restaurata per godere dell’alta qualità fornita dall’Ultra HD, unito all’HDR 10 e al Dolby Vision, implementati con la supervisione di Steven Spielberg.

Nei nove dischi presenti nel cofanetto, sia in versione standard DISPONIBILE QUI sia in versione Steelbook DISPONIBILE QUI, troveremo i quattro film in 4K UHD e in Blu-ray, più un Blu-ray con 7 ore di contenuti extra:

  • il “Making Of” dei 4 film, compreso un documentario dedicato a I Predatori dell’Arca Perduta
  • Un viaggio nelle località di Indiana Jones
  • Le acrobazie, la musica e la magia dei film
  • Amici e nemici di Indy
  • Oggetti di scena iconici, effetti speciali e avventure in post produzione de Il Regno del Teschio di Cristallo

Scappare dai nazisti su un camion contenente l’Arca Perduta o sfrecciare su carrelli di miniera sarà più emozionante se visto con l’impeccabile qualità di questa versione restaurata.

Se i contenuti extra sono rimasti invariati rispetto alle precedenti edizioni, lo stesso non vale per il comparto sonoro, convertito ora in Dolby Atmos dal leggendario Ben Burtt di Skywalker Sound, per una qualità audio decisamente immersiva.

Le avventure dall’Egitto all’India, arrivando fino alle rovine peruviane, del grande Indiana Jones potranno rivivere con un dettaglio ineguagliabile nei nostri salotti dall’8 giugno, sia in versione standard che in versione steelbook.