My Father’s Work: in arrivo un nuovo esclusivo Kickstarter

my fathers work gioco da tavolo board game

Renegade Game Studios (Gates of  Delirium, Power Rangers: Heroes of The Grid) ha lanciato la campagna di crowdfunding per My Father’s Work, un gioco da tavolo che l’editore distribuirà in esclusiva su Kickstarter.

Il titolo è stato progettato da T.C. Petty III (noto per titoli come Viva Java: The Dice Game e Xenon Profiteer), potrà essere intavolato da 2-4 giocatori, dai 14 anni in su, e avrà una durata di  circa 2 ore a partita.  Gli artwork sono invece stati curati dal team di Cold Castle Studios composto da: Eric Hibbeler, Damien Mammoliti e Janos Orban.

My Father’s Work è già stato interamente finanziato

My Father’s Work è un gioco basato sulla narrativa a tema horror. I giocatori sono scienziati pazzi che cercano di perfezionare il lavoro iniziato dai rispettivi padri. Il gioco base includeva 1 solo scenario, ma ne sono stati sbloccati altri  durante la campagna di finanziamento.

Una volta che i giocatori hanno scelto lo scenario, il gioco procede in questo modo: gli sfidanti raccolgono risorse (comprese conoscenze e ingredienti), possono eseguire esperimenti (in Biologia, Ingegneria, Chimica e Occulto) o scegliere di aggiornare il proprio patrimonio ereditato. Consapevoli del futuro, i giocatori devono trasmettere le proprie conoscenze alle generazioni future nel tentativo di completare il proprio capolavoro. Il giocatore che ha totalizzato più punti alla fine di 3 generazioni vincerà la partita.

Al momento della stesura di questo articolo, mancano ancora 5 giorni al termine della campagna Kickstarter per My Father’s Work, che ha raccolto sinora quasi 600.000 dollari da oltre 6200 backer.

Il gioco dovrebbe arrivare sui tavoli dei finanziatori intorno a febbraio 2022.

Se volete saperne di più o accaparrarvene una copia, potete farlo visitando la pagina ufficiale della campagna Kickstarter che trovate a questo link.