banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Guardiani della Galassia Vol 3: Dave Bautista crede che segnerà la fine di Drax

Drax Dave Bautista

Come sappiamo ormai da tempo, Guardiani della Galassia Vol 3 sarà l’ultimo capitolo della saga firmata dal regista James Gunn e, per questo motivo, sono in molti a chiedersi quale sarà la sorte dei personaggi nell’MCU. Dave Bautista, l’attore che interpreta Drax nel franchise Marvel, ha condiviso i suoi pensieri con Digital Spy e sembra essere convinto che la sua storia finirà con l’arrivo di Guardiani della Galassia Vol 3.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà la fine di Drax?

“Non so quale sia la sceneggiatura del terzo film, ad essere onesto con te. C’era una sceneggiatura anni fa che, ovviamente, dovrà cambiare, perché l’intera direzione dell’universo Marvel è cambiata” ha detto Bautista durante l’intervista.

“Ci sono state discussioni per un po’ su un film di Drax e Mantis. Ci sono state perché era un’idea di James Gunn. Voleva davvero fare un film di Drax e Mantis. Me l’ha spiegato. Ho pensato che fosse un’idea così brillante, ma non ho sentito alcun follow-up dallo studio. Non penso che siano molto interessati, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho Guardiani 3 e probabilmente sarà la fine di Drax.”

Guardiani della Galassia

 

È un vero peccato che uno dei personaggi più amati dai fan, nonché da chi vi scrive, potrebbe apparire solamente un’ultima volta nei progetti della Marvel.

Per scoprire se Guardiani della Galassia Vol 3 segnerà effettivamente la fine della storia di Drax, o lo rivedremo magari in futuro in qualche altro film del MCU, dovremo comunque attendere il 5 maggio 2023, quando il film di Gunn debutterà sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2