Dragon Ball Super: Toei Animation anticipa per errore l’annuncio di un nuovo film

Dragon Ball Super Broly

Sarebbe dovuto arrivare domani, in occasione del Goku day, l’annuncio di un nuovo film di Dragon Ball Super ma, a causa di un errore del sito Toei Animation Europe, i fan hanno scoperto con qualche ora di anticipo che nel 2022 saranno in grado di vedere un nuovo lungometraggio tratto dalla serie.

Toei Animation anticipa per errore l’arrivo di un nuovo film di Dragon Ball Super

Il sito di Toei Animation Europe ora non elenca più il titolo nella pagina delle notizie e il link pubblicato riporta ad una pagina 404. L’azienda sembra però essersi accorta dell’errore troppo tardi e, ormai, tutto il web ne sta parlando.

L’annuncio vero e proprio ormai sappiamo arriverà il 9 maggio, la festività nerd del Goku Day (poiché i numeri 5 e 9 possono essere letti in giapponese rispettivamente come “Go” e “Ku”).

Purtroppo, però, al momento tutte le informazioni che abbiamo sul nuovo film tratto dalla serie Dragon Ball Super, andata in onda dal luglio 2015 fino al mese di marzo del 2018 (per 131 episodi) terminano qui.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale in arrivo domani ma, a quanto pare, possiamo già iniziare a festeggiare oggi la giornata di Goku.

Cosa ne pensate dell’arrivo di un nuovo film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte