LEGO Star Wars: annunciato il primo set dedicato a The Bad Batch

Lego star wars bad batch

La scorsa settimana ha debuttato su Disney Plus la nuova serie The Bad Batch, ambientata nell’universo di Star Wars, e LEGO ha prontamente annunciato un nuovo set dedicato alla Clone Force 99.

I cinque cloni geneticamente modificati sono pronti a compiere le missioni più pericolose a bordo del loro Shuttle d’attacco Havok Marauder.

Il set LEGO Star Wars: The Bad Batch Shuttle d’attacco arriverà ad agosto

Con i suoi 969 pezzi, 5 minifigure e tre veicoli, il set 75314 Shuttle d’attacco The Bad Batch è il primo set annunciato da LEGO dedicato alla nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars.

Il kit sarà disponibile dal 1° agosto sul LEGO Store a QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 99,99€ e farà sicuramente la gioia di chi è rimasto colpito dalla prima puntata della serie, uscita su Disney Plus in occasione del 4 maggio.

Il set conterrà le 5 minifigure LEGO dei cloni Bad Batch: Tech, Echo, Hunter, Wrecker e Crosshair, oltre al droide Gonk, 2 speeder e lo Shuttle Havoc Marauder.

Lego star wars bad batch dettagli

L’astronave sarà dotata di ali regolabili, due shooter a molla e avrà spazio al suo interno per contenere due minifigure nella cabina di pilotaggio e altre due nel deposito delle armi. Anche gli speeder saranno dotati di armi: uno avrà lo shooter mentre l’altro il clip blaster.

Grazie a questo nuovo set potremo rivivere le avvincenti missioni della squadra, così come potremo recarci su Skako Minore per sconfiggere Wat Tambor.

La prima apparizione della Clone Force 99, avvenuta in un episodio di Star Wars: The Clone Wars, ha portato Disney e Lucasfilm a creare una serie dedicata al gruppo di insoliti cloni, ambientata alla fine della Guerra dei Cloni, subito dopo l’Ordine 66, con un nuovo episodio in uscita su Disney Plus ogni martedì.