Hero Mode: Sean Astin e Mira Sorvino nel trailer del film sulle aziende di videogiochi

Hero Mode Sean Astin

Ecco una cosa che non si vede tutti i giorni. Blue Fox Entertainment ha pubblicato in rete un nuovo divertente trailer di Hero Mode, una commedia sulle aziende di videogiochi per tutta la famiglia, che segue un liceale i cui genitori, proprietari di una azienda di videogame, stanno per andare in bancarotta. Il nostro protagonista prende così l’iniziativa e interviene cambiando un gioco che potrebbe creare o distruggere il futuro della software house.

La cosa interessante è probabilmente il cast della pellicola, composto da star amatissime dai fan ma troppo spesso dimenticate da Hollywood, come Mira Sorvino (La dea dell’amore) e Sean Astin (I Goonies, Stranger Things, Il Signore degli Anelli). A loro si uniranno Chris Carpenter, Indiana Massara, Mary Lynn Rajskub, Kimia Behpoornia, Phillip Solomon, Monte Markham, Creed Bratton, Jim O’Heir, Nelson Franklin, Al Madrigal e Bobby Lee.

Questo è il primo lungometraggio del regista A.J. Tesler, che si è basato su una sceneggiatura scritta da Jeff Carpenter.

Il Trailer di Hero Mode

Ecco la sinossi ufficiale e, poco più sotto, il trailer di Hero Mode:

Con la sua attività di videogiochi indipendente sull’orlo della bancarotta, Kate (Mira Sorvino) lancia una preghiera e affida a Troy (Chris Carpenter), il suo geniale figlio adolescente, il compito di creare un videogioco per salvare l’azienda. È un sogno che diventa realtà per Troy, ma non lo è per i programmatori scontenti dell’azienda (Sean Astin, Mary Lynn Rajksub, Kimia Behpoornia) e il loro CEO rivale (Nelson Franklin).

Hero Mode arriverà nei cinema a stelle e strisce il 4 giugno 2021.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads