Detective Pikachu 2? Justice Smith non è certo che si farà

Detective Pikachu

Sono passati più di due anni da quando, dopo l’esordio emozionante nei cinema del film in live action sui Pokémon, si sono moltiplicate le voci sul possibile arrivo di Detective Pikachu 2. Nel frattempo, il mondo ha iniziato a girare in modo diverso e, dopo una pandemia che ha sconvolto anche le regole di Hollywood, Justice Smith non è più così sicuro che Detective Pikachu 2 si farà.

Il progetto di Detective Pikachu 2 è stato abbandonato?

In occasione di una recente intervista rilasciata ad Inverse per la promozione del suo ultimo progetto, la serie TV intitolata Generation, Smith, l’interprete di Tim Goodman nel film, è tornato a parlare del possibile sequel di Detective Pikachu, affermando di non essere convinto che questi verrà realizzato.

Adorerei far parte di Detective Pikachu 2” ha spiegato l’attore. “Ma non so se si farà“.

Detective Pikachu

Questo nonostante nel 2019, Legendary Pictures abbia annunciato che un sequel di Detective Pikachu era in sviluppo con lo sceneggiatore Oren Uziel.

Forse dovremo abbandonare le speranze, ho i miei dubbi che vogliano farlo anche se, in effetti, lo vorrei tanto. Sono un grade fan dei Pokémon, perciò lo spero davvero

Con un box office che ha superato di poco i 433 milioni di dollari, a fronte di una spesa di produzione di 144 milioni, la pellicola in tecnica mista diretta da Rob Letterman era effettivamente una possibile candidata per un sequel ma, a quanto pare, dopo una pandemia e la chiusura di molti progetti, il sequel non sembra esser più nei pensieri della Warner Bros e della Legendary Pictures.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto rivedere Detective Pikachu sul grande schermo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!