Secret Invasion: Killian Scott in trattative per unirsi al cast

secret invasion

Anche per la serie Secret Invasion, il lavorazione presso i Marvel Studios, qualcosa sta iniziando a muoversi, con l’attore Killian Scott che si trova attualmente in trattative per unirsi al cast della serie Disney Plus.

Se le negoziazioni andranno a buon fine, l’attore si unirà ai già presenti Samuel L. Jackson, nei panni di Nick Fury, e Ben Mendelsohn, in quelli dello Skrull Talon.

Anche Killian Scott potrebbe unirsi al cast di Secret Invasion

Le poche informazioni trapelate dai Marvel Studios sulla serie parlano della presenza degli alieni mutaforma Skrull sulla Terra, infiltrati tra gli umani nel corso degli anni e con cattive intenzioni.

Se Secret Invasion vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, negli stessi ruoli visti in Captain Marvel, si hanno già notizie sull’arrivo nel cast della serie di Kingsley Ben Adir, Olivia Colman e Emilia Clarke.

Ora sembra in fase di trattative con gli studios l’attore Killian Scott (Dublin Murders, Damnation) pronto ad unirsi al cast della serie dell’MCU.

killian scott dublin murders

Con l’arrivo del trailer che riunisce tutti i prossimi film in uscita di casa Marvel, l’espansione dell’MCU continua a gonfie vele, con la macchina produttiva al lavoro su progetti cinematografici e seriali sempre più grande e ben rodata.

Secret Invasion arriverà nel 2022 inoltrato, dopo il lancio sulla piattaforma Disney Plus di Loki (Giugno 2021), What If (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Ms Marvel, She Hulk e Moon Knight.

Fonte