Black Panther 2: Marvel svela il titolo ufficiale

black panther wakanda forever

Marvel ha svelato il titolo ufficiale di Black Panther 2, e si tratterà di Black Panther: Wakanda Forever. Il sequel, già molto atteso dai fan del primo film, deve anche affrontare una grande sfida, ossia l’assenza di Chadwich Boseman come Re T’Challa. Tutti ci chiediamo quindi come sarà realizzato questo nuovo capitolo ambientato a Wakanda e quale sarà il nuovo protagonista.

Black Panther: Wakanda Forever è il titolo ufficiale annunciato dai Marvel Studios

Nonostante la tragica scomparsa dell’attore protagonista Chadwich Boseman, Marvel ha deciso di portare avanti comunque questo film nel rispetto dell’attore.

Il mondo di Wakanda è stato affidato al regista Ryan Coogler, il quale viene visto dagli stessi attori come leader che ha molto a cuore la vicenda e che è ancora molto toccato dalla perdita di Boseman, come riferisce l’attrice Lupita Nyong’o.

Nyong’o, attrice che interpreta il personaggio di Nakia, in una recente intervista con Yahoo! ha detto:

Le persone mi chiederanno: ‘Sei entusiasta di tornare?’ Ed entusiasmo non è esattamente la parola giusta. Mi sento come se fossi in uno stato molto riflessivo e meditativo quando si tratta di Black Panther 2. La sua morte per me è ancora estremamente dura. E non riescono nemmeno a immaginare come sarà trovarsi sul set e non averlo lì con noi.

Black Panther

In più, riferendosi alla visione del regista Coogler verso Balck Panther: Wakanda Forever aggiunge:

E la sua idea, il suo modo di rimodellare il secondo film è così rispettoso della perdita che tutti noi abbiamo subito come cast e come mondo intero. Quindi ci sentiamo spiritualmente ed emotivamente bene nel farlo in questo modo. E quello che spero è che possa far riavvicinare tutti e onorare ciò il modo in cui tutto è iniziato portando un po’ di luce. Perché lui (Chadwich Boseman) ci ha lasciato molta luce in cui tutt’ora ci ritroviamo immersi. Lo so per certo.

Il film Black Panther: Wakanda Forever uscirà al cinema l’8 luglio 2022. Nel frattempo si può trovare il primo film nella piattaforma Disney+.

Cosa vi aspettate da Black Panther: Wakanda Forever? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Fonte