Invincible: Robert Kirkman ha in programma sette stagioni

invincible amazon prime video

A poche ore di distanza dall’annuncio dell’arrivo di una seconda e terza stagione di Invincible, Robert Kirkman, produttore della serie animata e autore del fumetto originale dal quale è tratto lo show, ha rivelato che i suoi piani arrivano a ben sette stagioni.

Il futuro di Invincible è di sette stagioni?

Nel corso di un’intervista rilasciata a ScreenRant, Kirkman (The Walking Dead) ha spiegato di non avere idea di quanto spazio gli sarà concesso da Amazon con Invincible, ma che se ce ne sarà l’occasione, i suoi piani prevedono tra le cinque e le sette stagioni o, forse, anche di più.

“Abbiamo una tabella di marcia approssimativa di come si svilupperanno le diverse trame e come le diverse stagioni inizieranno e finiranno, ma varierà a seconda di quanto vogliamo lavorare e di quanto non vogliamo lavorare. Ho capito che finiremo da qualche parte tra le cinque e le sette stagioni, a seconda di come andrà. Non è qualcosa che è scolpito nella pietra; potrebbe durare molto più a lungo di così e potrebbe andare a finire con molte meno stagioni. Chi lo sa? Ma c’è il potenziale per noi di fare 100 stagioni dello spettacolo.”

invincible amazon prime

La trama e il cast di Invincible

Invincible segue le vicende del diciassettenne Mark Grayson, figlio del supereroe più potente della Terra, Omni-Man (J.K Simmons). Mark in seguito scopre di avere poteri propri e scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Insieme a Yeun e Simmons, il cast vocale di Invincible include anche star come Sandra Oh, Seth Rogen, Mark Hamill, Zachary Quinto, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mahershala Ali, Melise, Kevin Michael Richardson, Gray Griffin, Khary Payton e altri ancora.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti