Ritorno al Futuro: offerte esclusive e prodotti imperdibili

ritorno al futuro offerte esclusive

Ogni giorno è buono per festeggiare Ritorno al Futuro e Zavvi lo fa senza bisogno di ricorrenze particolari, con scarpe, abbigliamento e offerte esclusive a tema.

Oltre a gadget e accessori imperdibili e in edizione limitata, lo shop online propone prezzi speciali su merchandise di ogni genere dedicato alla trilogia di Robert Zemeckis.

Tante esclusive da collezione con l’evento dedicato a Ritorno al Futuro di Zavvi

I prodotti messi a disposizione da Zavvi a QUESTO INDIRIZZO a tema Ritorno al Futuro sono molti, tra cui nuovissimi articoli e offerte esclusive con licenza ufficiale. Abbigliamento, oggetti da collezione, giocattoli e tanto altro ci faranno rivivere le emozioni e i momenti indimenticabili dei tre film, con alcuni prodotti davvero speciali.

La nuova collezione di abbigliamento a tema propone una t-shirt nera che ritrae lo schema di costruzione della DeLorean e una felpa gialla con cappuccio con il logo del film, entrambe con disegni stampati in una colorazione metallica.

Se vogliamo camminare con stile possiamo puntare sull’ultima esclusiva mondiale Akedo, con le scarpe a tema che propongono un design semplice in tessuto nero e suola bianca, con stampato il popolare disegno schematico della macchina del tempo.

Limitato a 1985 esemplari in tutto il mondo, per i collezionisti incalliti c’è il medaglione a forma di cronometro con ritratta la DeLorean e il logo del film. Il prodotto è numerato individualmente, placcato in oro 24k e fornito con un supporto da esposizione all’interno della scatola.

Se invece preferiamo stare sul classico ma ovviamente a tema, possiamo aggiungere alla nostra collezione il Monopoly di Ritorno al Futuro. Ci si potrà spostare attraverso le varie epoche sparse sul tabellone di gioco, controllando una delle sei pedine a disposizione: Einstein, la DeLorean, l’hoverboard, il cappello da cowboy, l’orologio della torre o le scarpe Nike autoallaccianti.

A concludere questa vasta scelta di esclusive dedicate a Ritorno al Futuro arriva la replica in scala reale del bastone del vecchio Biff, con il pugno chiuso posizionato su un’estremità, pronto a colpire chiunque.

Oltre a tutte queste imperdibili esclusive possiamo trovare anche la collezione di abbigliamento dedicata al 35esimo anniversario del film, giocattoli a prezzo scontato e memorabilia uniche in offerta speciale, tutto disponibile a QUESTO INDIRIZZO.