Our Flag Means Death: Taika Waititi sarà il pirata Barbanera nella serie

Thor: Ragnarok, le prime immagini ufficiali del nuovo film Marvel!

A quanto pare Taika Waititi non sarà solamente il produttore esecutivo e il regista dell’episodio pilota di Our Flag Means Death, la serie piratesca realizzata per HBO Max, ma figurerà anche come attore, nei panni del pirata Barbanera.

Taika Waititi sarà Barbanera nella serie Our Flag Means Death

Waititi si unirà così a Rhys Darby (Yes Man, Una Serie di Sfortunati Eventi), entrato nel cast all’inizio dell’anno nei panni del protagonista Stede Bonnet.

Lo showrunner della serie, David Jenkins, ha dichiarato in occasione dell’annuncio:

“Il nostro Barbanera è una leggenda, un amante, un combattente, un genio tattico, un’anima poetica e molto probabilmente pazzo. Solo un uomo potrebbe interpretare questo ruolo, e questo è il grande Taika Waititi. Siamo entusiasti oltre misura che abbia deciso di indossare la barba.”

Pirati

La trama della prima stagione

David Jenkins (People of Earth) e Garrett Basch (The Night Of, What We Do in the Shadows) hanno scritto la sceneggiatura della prima stagione, che sarà “vagamente ispirata alle vere avventure del pirata Stede Bonnet, un aristocratico viziato che ha abbandonato la sua vita fatta di privilegi per diventare un pirata“.

Bonnet era “un proprietario terriero moderatamente ricco dell’inizio del XVIII secolo che, in seguito, si dedicò a una vita criminale in qualità di pirata. Ha comprato una nave a vela, l’ha chiamata Revenge, e ha viaggiato con il suo equipaggio pagato lungo la costa orientale di quelli che ora sono gli Stati Uniti, catturando altre navi e bruciando altre navi delle Barbados”.

Jenkins sarà anche lo showrunner della serie, mentre Waititi ne sarà il produttore esecutivo, dirigerà il primo episodio e figurerà nei panni del pirata Barbanera.

Se avete visto What We Do in the Shadows, allora sapete cosa aspettarvi da questa serie.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti