Loki: la nuova sinossi anticipa un destino crudele per il Dio dell’Inganno

loki tom hiddleston owen wilson

Con la conclusione di The Falcon and The Winter Soldier, la tabella di marcia delle serie TV Disney+ dei Marvel Studios prevede adesso l’arrivo di Loki che debutterà a giugno sulla piattaforma di straming.

A proposito dello show con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, è emersa online una nuova sinossi che ci racconta come il fratellastro di Thor sia tenuto in scacco dalla misteriosa Time Variance Authority.

Loki rischia grosso nella nuova sinossi della serie Disney Plus

A quanto pare Loki è stato messo di fronte a un “crudele” destino: aiutare la TVA oppure accettare una pesantissima condanna per tutti i suoi crimini.

Riprendendo la storia immediatamente dopo il furto del Tesseract, Loki si ritrova convocato davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia e trovandosi di fronte a una scelta: la sua cancellazione dalla realtà oppure aiutare l’agenzia a catturare una minaccia ancora più grande.

Trailer, dettagli e data di uscita della serie TV

Michael Waldron, produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ha creato la serie tv ed è il capo sceneggiatore, poi troviamo Kate Herron come regista dei primi 6 episodi.

Loki vede nel cast anche volti noti come Owen Wilson, l’agente della Time Variance Authority chiamato Mobius M. Mobius, ma anche Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di MartinoWunmi MosakuRichard E. GrantSasha Lane e Erika Coleman.

Il supervisore degli effetti speciali, Brad Parker, ha detto in un’intervista che i fan devono aspettarsi l’inaspettato da questa serie. In più ha aggiunto:

Tutto ciò che posso dire è che sarà un’esperienza assurda! Questa serie è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato molto divertente lavorarci. È sempre stato un mio sogno lavorare su un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico. È fantastico e ci sono così tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio.

La serie TV sarà disponibile, in esclusiva Disney+, dal prossimo 11 giugno.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti