Sweet Tooth: il trailer della serie Netflix tratta dal fumetto DC e prodotta da Robert Downey Jr

Sweet Tooth

È approdato in rete da poche ore il primo teaser trailer di Sweet Tooth, la nuova serie TV di Netflix, tratta dai fumetti DC Comics, prodotta da Susan Downey e Robert Downey Jr.

I fumetti scritti e disegnati da Jeff Lemire raccontano la storia di un bambino, metà umano e metà cervo, che deve crescere in un mondo post-apocalittico in cui un misterioso virus ha seminato morte e distruzione.

Trailer e dettagli di Sweet Tooth

La prima stagione della serie sarà composta da un totale di otto episodi e seguiranno la storia di Gus (Christian Convery), unitosi ad una banda formata da un mix di umani e ibridi che tentano di trovare una risposta sulla condizione attuale del mondo.

Nel cast della serie, prodotta e sceneggiata anche da Beth Schwartz, saranno presenti anche Will Forte, James Brolin, Nonso Anozie e Adeel Akhtar.

Ecco il primo trailer di Sweet Tooth:

Dai produttori esecutivi Susan Downey e Robert Downey Jr. è in arrivo Sweet Tooth, una favola postapocalittica tratta dai popolari fumetti di DC Comics. La serie racconta la storia di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario che intraprendono insieme un’avventura

Tutti gli episodi di Sweet Tooth saranno resi disponibili in esclusiva su Netflix dal 4 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte