Predator Sim Racing Cup 2021: Acer annuncia il torneo eSport basato su Assetto Corsa

sim racing cup 2021 acer

Acer annuncia Predator Sim Racing Cup 2021, esclusivo torneo eSport di Sim Racing basato sul gioco Assetto Corsa.

Continua così la partnership tra Predator Gaming e R8G eSports, il Team di Sim Racing fondato da Romain Grosjean, celebre pilota di Formula 1 e Indycar.

Per gli appassionati di motorpsort sarà un’occasione per mettersi alla prova, con l’iscrizione attiva da oggi e che permetterà a tutti gli aspiranti driver italiani di registrarsi e sfidarsi in un’entusiasmante corsa virtuale sul prestigioso circuito di Monza.

Predator Sim Racing Cup 2021 è l’occasione per diventare un vero pilota di sim racing

I partecipanti avranno la possibilità di qualificarsi dal 17 al 21 Maggio. Solo i venti più veloci potranno accedere alla finale nazionale, una competizione di 45 minuti che si disputerà il giorno 22 Maggio alle ore 19:00.

Il campione italiano vincerà un fantastico premio firmato Predator e si qualificherà automaticamente alla Finale Internazionale di Giugno, in cui dovrà sfidare i 14 vincitori degli altri paesi e i pro-driver del Team R8G eSports.

Il campione assoluto potrà vivere un’esperienza senza precedenti: diventerà parte del Team R8G eSports per un anno e, con il supporto dei migliori device gaming della linea Predator, potrà avviare un’entusiasmante carriera come pilota di sim racing!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Predator Gaming RU (@predatorgaming.ru)

Tutti i driver nazionali della Predator Sim Racing Cup 2021 potranno gareggiare con una racing car Mercedes AMG GT3 e si contenderanno il primato sullo storico circuito di Monza, tra i più famosi a livello mondiale. Il tracciato della Finale Internazionale verrà, invece, deciso dal voto dei partecipanti alla fase finale della competizione.

Come seguire le gare della Predator Sin Racing Cup 2021

La Predator Sim Racing Cup 2021 verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Assetto Corsa, che insieme ai brand ambassador di Predator Italia accompagnerà i fan e la community durante l’evento. Ulteriori dettagli per la trasmissione della Finale Internazionale verranno comunicati successivamente.

Inoltre, la Predator Sim Racing Cup offrirà una promozione speciale su prodotti a brand Predator selezionati, in collaborazione con Unieuro.