Black Panther: direttamente dal Wakanda, ecco il set di repliche ufficiali

black panther set repliche

Il Black Panther di Chadwick Boseman rimarrà nella storia del cinema, dei cinecomic Marvel ed ora, grazie al set di repliche ufficiali, potrà rimanere anche nelle nostre case.

Le perle Kimoyo, indossate da tutti i Wakandiani come accessorio ultra tecnologico, e la collana che contiene il costume di Black Panther fanno ora parte di un set da collezione unico.

Il set di repliche dedicato a Black Panther in edizione limitata

Ancora non si sa chi prenderà il posto di Black Panther nel sequel del film del 2018, dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman.

Quello che è certo è che Zavvi, dopo aver proposto le repliche ufficiali dedicate a Doctor Strange, ora propone il set per omaggiare Black Panther. Il cofanetto esclusivo della Infinity Saga, che possiamo preordinare a QUESTO INDIRIZZO, contiene due oggetti preziosi sia per i Wakandiani che per il re T’Challa.

Stiamo parlando del braccialetto con le perle Kimoyo, un accessorio in vibranio che può servire per svariati scopi. Ogni sfera ha una funzione dedicata e specifica, per aiutare gli abitanti del Wakanda nella vita di tutti i giorni.

Nel film dell’MCU abbiamo visto il suo utilizzo come comunicatore visivo, ma le sue funzioni possono essere più avanzate come il controllo di veicoli o di armi.

black pantherset repliche dettagli

L’altro oggetto contenuto nel set che farà la gioia di tutti gli amanti della “Pantera Nera” è la collana di T’Challa, che nel film contiene il costume di Black Panther realizzato da Shuri con la nanotecnologia.

Un’armatura tecnologicamente avanzata in grado di contrastare la maggior parte degli attacchi e di assorbile l’energia cinetica per poi rilasciarla attraverso una forte onda d’urto.

Entrambi gli oggetti potranno entrare nella nostra collezione con questa edizione limitata e numerata di 7000 pezzi, in preordine su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 64,99€ e disponibile dal 30 giugno 2021.

Un ulteriore pezzo da collezione dell’Universo Marvel potrà essere nostro, con il consenso dei Wakandiani, per ricordare re T’Challa. L’importante sarà farne buon uso.