Monster Harvest: slitta la data di uscita del gioco (ma ci saranno piĆ¹ contenuti al lancio)

Monster Harvest

Se state anche voi attendendo con ansia l’arrivo di Monster Harvest, l’indie game realizzato da Merge Games e Maple Powered Games? Abbiamo brutte notizie per voi, perchĆ© la data di uscita ufficiale di Monster Harvest ĆØ slittata di qualche settimana.

Slitta la data di uscita di Monster Harvest

Lo sviluppatore del gioco, un ibrido tra Stardew Valley e PokƩmon, ha infatti annunciato che la sua ultima fatica non arriverƠ prima del prossimo 8 luglio, anche se per un buon motivo.

Al gioco saranno infatti aggiunti tutta una serie di nuovi contenuti, come dichiarato da Merge Games e Maple Powered Games in un comunicato ufficiale.

Tra le novitĆ  che saranno incluse al lancio troveremo:

  • Minimappa del dungeon
  • Varianti di stanze dei sotterranei con alcuni incontri rari e unici
  • Attacchi Planimal sbloccabili
  • PiĆ¹ variazioni di raccolto
  • Nuove aggiunte alla cittĆ  e una revisione degli NPC e delle relazioni
  • Dimensioni dell’azienda agricola ampliate
  • Obiettivi e ricompense piĆ¹ strutturati per il completamento di determinati traguardi nel gioco
  • Nuovo modello per il personaggio femminile

Il gioco di ruolo action farming, Monster Harvest, verrĆ  lanciato su Nintendo Switch, PC (Steam), PS4 e Xbox One l’8 luglio con le versioni fisiche per Switch e PS4 che verranno lanciate il 20 luglio negli Stati Uniti e il 23 luglio in Europa.

Nel gioco ci ritroveremo ad iniziare una nuova vita a Planimal Point, pronti a sviluppare la nostra nuova fattoria, personalizzare la nostra casa, realizzare i nostri mobili e a preparare deliziose marmellate. Inoltre, potremo modificare i raccolti per aiutare e creare i nostri compagni di battaglia.

Durante il viaggio attraverso Planimal Point, scopriremo infatti strani Slime che possono mutare i nostri raccolti “in modi che non avremmo mai immaginato!” A seconda della stagione, dello slime o del raccolto che muteremo, saremo in grado di creare fino a 72 mutazioni di mostri diverse!

Potete trovare maggiori dettagli sul gioco sulla pagina ufficiale di Steam di Monster Harvest.

Qui sotto, invece, potete ammirare il teaser trailer del gioco: