Demon Slayer: gratis il primo volume del manga di Koyoharu Gotoge

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Se ieri qualche fortunato è riuscito a scaricare Demon Slayer: Mugen Train dal PlayStation Network per un errore di Sony, da oggi il primo volume del manga Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è gratis per tutti.

VizMedia ha infatti deciso di regalare il primo volume dell’opera di Koyoharu Gotoge, campione di vendite in Giappone.

Ecco dove scaricare gratis il primo volume di Demon Slayer

Munitevi di smartphone, iPad, tablet e lettori e-book perché le copie gratuite di Demon Slayer, disponibili in lingua inglese e fino al 23 maggio 2021, possono essere scaricate dai seguenti store digitali:

Si tratta di una bellissima iniziativa, suggerita sicuramente dal successo inarrestabile del franchise che è arrivato negli USA con il lugometraggio Mugen Train e che non vediamo l’ora di ritrovare anche con Demon Slayer 2, la seconda stagione della serie anime, storia che muoverà i suoi passi proprio dopo gli eventi del film.

È comunque un’occasione imperdibile di recuperare questo manga che, ricordiamo, in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Demon Slayer starter pack

Trama di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Condividi questo articolo