House of the Dragon: le foto del cast alla lettura dei copioni danno il via alla produzione della serie

Game of Thrones - House of the Dragon

È ufficialmente iniziata la produzione di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones fortemente voluta da HBO che, per festeggiare l’occasione, ha diffuso in rete numerose immagini del cast impegnato nella lettura dei copioni.

Come sappiamo, la serie vanterà un cast impressionante che include Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D’Arcy Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.

House of the Dragon è ispirato al romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin. La storia è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della casata dei Targaryen. La serie sembra che proporrà la storia che condurrà alla guerra civile della casata, conosciuta come la leggendaria Danza dei Draghi, che fu “una massiccia guerra civile nei Sette Regni tenutasi tra due rami rivali della Casata Targaryen”.

HBO ha ordinato House of the Dragon nell’ottobre 2019, con i primi 10 episodi già confermati. George R.R. Martin, Vince Gerardis, Ryan Condal e Miguel Sapochnik sono i produttori esecutivi dello show, con Condal e Sapochnik che svolgeranno anche il ruolo di showrunner.

Il cast di House of the Dragon alla lettura dei copioni da il via alla produzione della serie prequel di Game of Thrones

Qui sotto potete dare uno sguardo alle immagini pubblicate da HBO, dove ogni scatto è accompagnato dal nome del personaggio interpretato dall’attore immortalato. Più sotto, invece, trovate la descrizione di ogni personaggio.

I protagonisti della serie

Considine è il Re Viserys Targaryen. “Scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal. Un uomo cordiale, gentile e rispettabile, Viserys desidera solo portare avanti l’eredità di suo nonno. Ma gli uomini buoni non sono necessariamente dei grandi re.”

D’Arcy interpreta la principessa Rhaenyra Targaryen. “La primogenita del re, è di puro sangue di Valyria, ed è una cavalcatrice di draghi. Molti direbbero che Rhaenyra è nata con tutto… ma non è nata uomo”.

Toussaint è il serpente di mare. “Il signore della casata Velaryon, una stirpe di Valyria vecchia quanto la casata Targaryen,” Il serpente di mare “, è il più famoso avventuriero nautico nella storia di Westeros. Ha costruito la sua casa in una sede potente che è ancora più ricca dei Lannister e che rivendica la più grande marina del mondo “.

Smith è il principe Daemon Targaryen. “Fratello minore di re Viserys ed erede al trono. Daemon, guerriero impareggiabile e cavaliere di draghi, possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta in aria. ”

Ifans interpreterà Otto Hightower. “Primo Cavaliere del Re, Ser Otto serve lealmente e fedelmente sia il suo re che il suo regno.”

Cooke è Alicent Hightower. “La figlia di Otto Hightower, il Primo Cavaliere del Re e la donna più avvenente dei Sette Regni. È stata allevata nella Fortezza Rossa, vicino al re e alla sua cerchia più interna; possiede sia una grazia cortese che un acuto acume politico “.

Best è la principessa Rhaenys Velaryon. “Cavalcatrice di draghi e moglie di Lord Corlys Velaryon, ‘La regina che non fu mai’ fu scartata come erede al trono al Gran Consiglio perché il regno preferiva suo cugino, Viserys, per il semplice fatto che era un maschio.”

Mizuno interpreta Mysaria, “che è venuta a Westeros senza nulla ed è stata venduta più volte di quanto possa ricordare. Avrebbe potuto appassire… ma invece è diventata l’alleata più fidata – e più improbabile – del principe Daemon Targaryen, l’erede al trono.”

La data di uscita di House of the Dragon

La data di uscita di House of the Dragon è attesa “da qualche parte” nel corso del 2022.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova serie ambientata nel mondo di Game of Thrones? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti