LEGO Super Mario: in arrivo lo starter pack di Luigi

Nella galassia di LEGO Super Mario sta per arrivare anche Luigi, il fratello del famoso idraulico di casa Nintendo, pronto a vivere intense e divertenti avventure lungo i percorsi creati da noi.

Con l’annuncio del set Avventure di Luigi Starter Pack, LEGO e Nintendo sono pronti a soddisfare le richieste dei fan, che avevano chiesto a gran voce l’aggiunta dell’idraulico vestito di verde

In arrivo LEGO Super Mario “Avventure di Luigi”

Il successo dell’universo interattivo di LEGO Super Mario ha portato la collaborazione tra la ditta di mattoncini danesi e l’azienda giapponese a creare un nuovo starter pack dedicato a Luigi.

Un set che contiene 280 pezzi, compresi i personaggi di Boom Boom, Goombosso e Yoshi rosa, che si può preordinare a QUESTO INDIRIZZO e sarà disponibile dal 1° agosto 2021, in occasione del primo anniversario della serie LEGO Super Mario.

Le opportunità offerte da questo nuovo playset sono infinite, con pezzi esclusivi ed elementi che faranno reagire in modo diverso il protagonista. Si potrà muovere LEGO Luigi, la cui interattività e risposta ai vari elementi di gioco è uguale a quella di Mario, dal tubo di partenza all’asta del traguardo, facendogli raccogliere più monete digitali possibile ed evitando i nemici presenti sul percorso.

Quello che fino a poco tempo fa era solo un rumor sul possibile arrivo di Luigi all’interno della fortunata serie LEGO Super Mario è stato confermato dapprima da Nintendo, con un video rilasciato su Youtube che ha mostrato i componenti dello Starter Pack, e poi da LEGO, che ha reso disponibile la pagina per il preordine.

Con questo set modulare sarà possibile ampliare le avventure di Mario, allo stesso modo delle espansioni rilasciate finora, oppure creare un livello completamente nuovo e esclusivo per Luigi.

L’arrivo di questo personaggio all’interno della linea LEGO Super Mario potrebbe essere solo il primo passo verso l’aggiunta di altri protagonisti tanto amati, come potrebbe essere Wario con le sue pericolose avventure.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments