Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit in video… ma solo le parti in cui si ride

Gandalf Signore Anelli Ride

In una terra piagata dalle forze oscure di Sauron, in cui orchi e altre creature delle tenebre sono pronti a devastare ogni villaggio incontrato sul loro percorso, quanto tempo passerà a ridere la gente della Terra di Mezzo? Parecchio, a giudicare dai video supercut de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit realizzati da LOTR & Hobbit Edits, e in cui sono presenti solamente le parti dell’esalogia di Peter Jackson in cui si ride.

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit in video (ma solo le parti in cui si ride)

Tagliando dai sei film (quelli in edizione estesa) tutte le parti in cui un personaggio non accenna almeno una piccola risata, il canale YouTube di questo fan de Il Signore degli Anelli è riuscito a ricavare un intero video di 2:08 di risate dal sapore fantasy dalla trilogia originale; più un secondo video di 2:21 dalla trilogia prequel de Lo Hobbit (è risaputo che i nani ridono di più).

Ecco i due divertenti video che, siamo certi, vi rallegreranno la giornata:

https://youtu.be/Z2ECzlNIDr8

https://youtu.be/82NUIsXoH8A

Oh, c’è anche un video bonus, in cui Pipino accetta il consiglio offertogli da Gandalf mentre la Compagnia dell’Anello si trovava nelle sale di Moria, gettandosi nel vuoto all’interno di un pozzo insieme alla sua stupidità:

https://youtu.be/k-ZUpXReo5Q