Ghosts ‘n Goblins Resurrection per PS4, XBox e PC ha una data di uscita

Ghost n Goblins Resurrection

Dopo il debutto di Ghost ‘n Goblins Resurrection su Nintendo Switch avvenuto lo scorso febbraio, l’amato franchise videoludico Capcom è pronto a sbarcare anche su PS4, Xbox e Steam.

Il gioco permetterà, dunque, anche ai possessori di console e PC  di mettere alla prova le proprie capacità nel Regno dei Demoni.

Ecco la data di uscita su console e PC di Ghost ‘n Goblins Resurrection

Capcom ha svelato che Ghost ‘n Goblins Resurrection sarà disponibile su PlayStation 4, su Xbox One e Steam a partire dal 1° giugno 2021.

Reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins, Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nella loro avventura. Con modalità di difficoltà multiple, tra cui Scudiero, Cavaliere e Leggenda, i giocatori di tutti i livelli possono guidare il valoroso cavaliere Arthur nella sua missione per salvare la principessa.

È inoltre disponibile una speciale modalità Pagina, che consente agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate. Anche i cavalieri principianti possono sperimentare Ghosts ‘n Goblins Resurrection con gli amici e la propria famiglia tramite la modalità locale co-op a due giocatori.

Il secondo giocatore può aiutare Arthur impersonando uno dei tre personaggi di supporto: Barry, che crea barriere utili per la protezione; Kerry, che trasporta Arthur attraverso il pericolo; e Archie, che crea ponti da poter attraversare.

Aperti anche i pre-order di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

I giocatori che effettueranno il pre-order di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su PlayStation 4 o Xbox One potranno immergersi nel gioco in anticipo tramite l’Early Access disponibile 24 ore prima dell’uscita ufficiale del 1° giugno 2021.

Tutti coloro che effettueranno il pre-order di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su Steam riceveranno un set che include un wallpaper speciale e una Mini soundtrack.

Descrizione del gioco

Ghost ‘n Goblins Resurrection è un reboot che riporta in vita l’amato franchise di Capcom nel XXI secolo.

Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls’ n Ghosts, il nuovo capitolo combina il gameplay platform d’azione del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi. Il gioco segue il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso scenari inquietanti ambientati nel Demon Realm, un mondo fantasy demoniaco.

I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre attendono terrificanti pericoli, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer. Il nuovo capitolo della saga è un’avventura nostalgica ma fresca che accoglie di nuovo i suoi fedeli fan, mentre introduce una nuova generazione di eroi per sfidare una delle serie classiche del mondo dei videogiochi.