Fallout: una colazione da campioni con i cereali Sugar Bombs

fallout sugar bombs

Nel mondo post apocalittico di Fallout, dove i sopravvissuti sono nascosti in basi sotterranee e ogni sorta di essere mutante vaga sulla superficie, solo una cosa è certa: per iniziare bene la giornata servono i cereali Sugar Bombs!

Se inoltre abbiamo la possibilità di trovare un modellino di Fusion Flea brandizzato all’interno della confezione, ancora meglio.

Direttamente da Fallout arrivano i cereali Sugar Bombs, con modellino incluso

La giornata non può che iniziare nel migliore dei modi se a colazione ci diamo la carica con i cereali Sugar Bombs.

Grazie a Zavvi possiamo provare anche noi queste “bombe zuccherine” con un imperdibile set realizzato in esclusiva mondiale. A QUESTO INDIRIZZO possiamo trovare la stupenda confezione realizzata per i fan del gioco Bethesda, contenente un insieme di prodotti iconici provenienti dal franchise di Fallout.

In scala 1:18 troviamo la piccola e colorata Fusion Flea prodotta dalla Wand Company e brandizzata con i colori blu, rosso e bianco. Il modello in metallo pressofuso, che rende pesante e più realistica la vettura, è composto da parti cromate e tettuccio apribile, con un piccolo reattore nucleare nel vano motore che si illumina al buio.

Il veicolo originale veniva utilizzato dalla popolazione come mezzo di trasporto prima della guerra. La Fusion Flea era dotato di motore a propulsione nucleare e la sua forma particolare le permetteva di sfrecciare lungo le strade.

Nel box possiamo trovare anche il manuale di istruzioni, che ci permetterà di capire al meglio il funzionamento dell’automobile, mentre un magnete con il logo “Sugar Bombs” potrà essere posizionato ovunque in bella mostra.

Ovviamente nella confezione troviamo anche una scatola in miniatura di cereali Sugar Bombs, che ci permetterà di provare il gusto estremamente dolce dei cereali di Fallout.

Questa esclusiva di Zavvi è stata realizzata in edizione limitata di soli 1000 pezzi e la si può trovare a QUESTO INDIRIZZO in preordine, mentre sarà disponibile dal 20 agosto 2021.