The Boys: Alyson Tabbitha “diventa” Starlight in un video cosplay

starlight the boys

Mentre attendiamo ancora notizie riguardanti l’uscita di The Boys 3, possiamo momentaneamente ritornare con la mente alla serie TV di Amazon Prime Video ammirando il cosplay di Starlight in un video.

La performer in questione è Alyson Tabbitha, una delle nostre cosplayer preferite e, oggettivamente tra le più brave e talentuose, di cui spesso parliamo nei nostri articoli.

Alyson Tabbitha e il suo cosplay di Starlight di The Boys in un video

Alyson ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un breve video in cui, trucchi alla mano, si trasforma nella biondissima e potentissima Super interpretata dall’attrice statunitense Erin Moriarty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alyson Tabbitha (@alysontabbitha)

Come rivelato dalla stessa Alyson, il video della sua “trasformazione” in Starlight è stato realizzato espressamente per la pagina Instagram di Amazon Prime Video, con la bravissima cosplayer che rivela come Starlight sia, in effetti, uno dei suoi personaggi preferiti.

Questo è un divertente video di trasformazione per il cosplay che ho fatto per Amazon Prime Video. Sono una grande fan di The Boys e Starlight è uno dei miei personaggi preferiti della serie!

Ci sono altri personaggi dello show di cui vorreste vedere dei miei cosplay?

Dato il talento di Alyson Tabbitha, che recentemente abbiamo visto anche nel cosplay di Scarlet Witch di WandaVision, sicuramente sarebbe in grado anche di imitare alla perfezione Billy Butcher e Patriota.