Super 8: disponibile in preordine la Steelbook per il 10° anniversario del film

Super 8

Sono passati ben dieci anni dall’arrivo nelle sale cinematografiche della pellicola scritta e diretta da J. J. Abrams, Super 8, che ora festeggerà il decimo anniversario con una steelbook esclusiva in Ultra HD da collezione.

Aperti i preordini della steelbook del 10° anniversario di Super 8

Su Amazon Italia sono stati infatti aperti i preordini per l’edizione steelbook 10° anniversario di Super 8, in uscita il prossimo 8 giugno e che includerà una versione del film in formato blu-ray classico e una in blu-ray UHD 4K.

In occasione del 10° anniversario dall’uscita, la straordinaria favola di avventura diretta da J.J. Abrams e prodotta da Steven Spielberg, arriva per la prima volta in home video in un’ edizione Steelbook 4K Ultra HD + BlU-ray con oltre 2 ore di contenuti extra.

“Super 8 narra la storia di sei amici che assistono al deragliamento di un treno mentre girano un filmino in Super 8, e scoprono che qualcosa di inimmaginabile è sfuggito al disastro. Presto si rendono conto che il vero mistero non è rappresentato dall’esistenza della creatura… ma da ciò che essa desidera.”

Ecco la cover art della nuova steelbook del film, proposta in preordine al prezzo di 29,99 € (sempre con la formula prezzo minimo garantito):

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!