Indiana Jones 5: Thomas Kretschmann nel cast del film

Thomas Kretschmann King Kong

Sta prendendo lentamente forma il cast dell’attesissimo quinto capitolo della saga sull’archeologo e avventuriero più famoso della storia del cinema, Indiana Jones 5, con Thomas Kretschmann, l’attore tedesco noto per il ruolo del barone Wolfgang von Strucker di Avengers: Age of Ultron, che è entrato ora a far parte ufficialmente del cast.

Non abbiamo alcuna informazione sul ruolo che Kretschmann andrà ad interpretare nel film ma, se dovessimo piazzare una scommessa, punteremmo forse sul ruolo di un qualche personaggio tedesco con cui indy, ormai sappiamo sin dal primo film, non è solito andare d’accordo.

Thomas Kretschmann è ufficialmente nel cast di Indiana Jones 5

Kretschmann si unisce così ai precedenti nomi annunciati per il cast di Indiana Jones 5, ovvero Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen. Anche il leggendario compositore John Williams tornerà per questo nuovo capitolo della saga, continuando l’eredità musicale iniziata 40 anni fa con I Predatori dell’Arca Perduta.

Kathleen Kennedy, Steven Spielberg, Frank Marshall e Simon Emanuel saranno i produttori della pellicola, la cui produzione sarà avviata la prossima estate.

siamo tutti Indiana Jones

Sappiamo invece ancora poco sulla trama del film, con il regista James Mangold che ha rivelato solamente che la storia del suo prossimo progetto (e potrebbe anche non essere Indiana Jones 5) sarà ambientata nella New York degli anni ’60.

Il film, salvo ulteriori rinvii, arriverà nelle sale cinematografiche il 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte