The Witcher, You e Cobra Kai non torneranno su Netflix prima di ottobre

Ciri The Witcher

Potrebbe essere un’estate particolarmente difficile da passare per tutti gli appassionati di serie TV e, in particolare, per i fan delle serie Netflix di The Witcher, You e Cobra Kai.

Attraverso le dichiarazioni rilasciate a rilasciate a Deadline da Ted Sarandos, co-amministratore delegato e responsabile dei contenuti della piattaforma di video on demand californiana, le serie in questione non arriveranno infatti su Netflix prima del prossimo mese di ottobre.

The Witcher, You e Cobra Kai su Netflix il prossimo autunno

“Quello che è accaduto nella prima parte di quest’anno è stato che molti dei progetti che speravamo uscissero prima sono sono slittati a causa dei ritardi di post-produzione legati alla situazione con il Covid e pensiamo che torneremo in una situazione più stabile nella seconda metà dell’anno, sicuramente nel quarto trimestre, dove abbiamo le stagioni di ritorno di alcuni dei nostri spettacoli più popolari come The Witcher e You e Cobra Kai, nonché alcuni grandi film che arriveranno sul mercato un po’ più lentamente di quanto speravamo come Red Notice e Escape From Spiderhead”, ha dichiarato Sarandos.

cobra kai

Per Cobra Kai si tratta in realtà di una finestra di lancio che i fan già si aspettavano, con le riprese della quarta stagione iniziate solamente un paio di mesi fa. Anche per The Witcher non ci aspettavamo di vedere lo strigo interpretato da Henry Cavill prima del prossimo autunno, come rivelato solamente un paio di settimane fa alla conclusione delle riprese.

Mentre, per quanto riguarda YOU, si tratta quasi di una sorpresa, dopo che la produzione della terza stagione era stata a lungo rimandata e non abbiamo più sentito parlare dello show dall’autunno dello scorso anno.

Quale serie Netflix attendete di più? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti