Il Signore degli Anelli: i problemi con l’audio delle edizioni Steelbook 4K sono stati risolti?

Gandalf Signore Anelli Ride

Quando, lo scorso anno, furono annunciate le edizioni Steelbook in 4K de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, i fan della Terra di Mezzo avevano fatto registrare il tutto esaurito sui vari store online che proponevano il prodotto, diventato presto introvabile. Purtroppo, come denunciato da diversi acquirenti del primo minuto, l’edizione steelbook estesa in 4K della saga de Il Signore degli Anelli presentava dei fastidiosissimi problemi audio che, ora, sembrerebbero esser stati risolti.

Warner Bros ha risolto i problemi audio delle edizioni steelbook 4k de Il Signore degli Anelli?

Si stanno moltiplicando in rete in questi giorni le segnalazioni dell’arrivo di quello che sembra essere un nuovo lotto di Steelbook 4K della saga che, a differenza delle copie spedite fino a poche settimane fa, presentano ora una traccia audio in italiano corretta, con qualità paragonabile a quella dei vecchi cofanetti.

Il problema sulla traccia audio (esclusivamente quella italiana) era stato infatti riscontrato solamente sul primo film della trilogia firmata da Peter Jackson, La Compagnia dell’Anello, con vari utenti che lamentavano un suono ovattato, al pari di un mp3 di scarsa qualità, decisamente molto lontano altre tracce audio (spettacolari) presenti per il film.

Ebbene, ora il cofanetto in questione è tornato in stock sui principali store (potete TROVARLO QUI) ad un prezzo anche inferiore rispetto a quello del lancio, e con i problemi audio che parrebbero essere ora stati risolti.

il signore degli anelli 4k

Provato audio ita con la versione extended,mi sembra che non sia come nel primo stock di dicembre.. mi sembra accettabile, non è così compresso da sembrare un mp3,credi sia a livello almeno dei blu ray nelle versioni dei cofanetti di qualche anno fa.. video in DV eccellente

Non tutte le recensioni e le testimonianze sembrano però essere concordi con la risoluzione del problema, segno che potrebbe indicare la presenza di ancora alcuni vecchi cofanetti in magazzino (in questo caso, se acquisterete il cofanetto su Amazon, potrete richiedere la sostituzione senza troppi sforzi).

Avete avuto la stessa esperienza con i problemi audio per il cofanetto Steelbook in 4k de Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti