The Flash: Micheal Keaton tornerà ufficialmente come Batman

michael keaton batman

Michael Keaton sarà presente in The Flash, tornando nell’iconico ruolo di Batman. Ad annuncialo ufficialmente è stata la sua agenzia che ha confermato la presenza dell’attore nel blockbuster DC.

The Flash esplorerà il multiverso, unificando i vari universi dei film DC ma, se fino a ieri non c’era alcuna ufficialità dell’ingresso di Keaton nel cast del film, oggi i fan della sua versione di Bruce Wayne possono esultare.

Michael Keaton torna ufficialmente nel ruolo di Batman

Partito con dei rumors, il coinvolgimento del Batman di Michael Keaton ora è dunque certo, con l’annuncio da parte dei suoi manager della presenza dell’attore nel film The Flash. L’universo creato nel 1989 da Tim Burton arriverà quindi nella pellicola di Andy Muschietti, assieme ad altri universi dei film DC.

Già presenti nel cast Ezra Miller che interpreterà Barry Allen / The Flash, Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Ron Livingston nei panni del padre di Barry e Sasha Calle che sarà Supergirl. La conferma della presenza di Keaton nel film arriva assieme all’annuncio dell’inizio delle riprese.

ICM Partners, l’agenzia che gestisce Keaton, ha comunicato che l’attore apparirà in The Flash, senza però aggiungere ulteriori dettagli sullo spazio che avrà nella pellicola e se apparirà come Batman o semplicemente come Bruce Wayne.

Non è chiaro se l’accordo dell’attore con Warner Bros. sia stato risolto di recente o se Keaton teneva segreta la sua presenza. Diciamo che il concept art del film che vedeva Flash e Batman assieme mostrava un Uomo Pipistrello molto simile a quello di Keaton nei film di Tim Burton.

the flash batman concept art

I dettagli della storia di The Flash trapelati finora suggeriscono che il Batman di Keaton sarà una sorta di mentore per Barry Allen, proseguendo la storia dell’Uomo Pipistrello dopo gli eventi di Batman Il Ritorno, del 1992.

Non è del tutto chiaro il motivo per cui Barry avrebbe bisogno del Batman di un altro universo, dato che esiste la versione interpretata da Ben Affleck. Tuttavia, sarà sicuramente emozionante rivedere Keaton tornare ad interpretare il Crociato di Gotham dopo 30 anni dall’ultima apparizione.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti