Obi-Wan Kenobi: le immagini rubate dal set ci riportano in un luogo familiare

obi wan kenobi star wars

Forse non sorprenderà più di tanto scoprire che la serie di Obi-Wan Kenobi in arrivo su Disney+, che ricordiamo sarà ambientata negli anni passati dallo Jedi su Tatooine tra la trilogia originale di Star Wars e quella prequel, ci riporterà a visitare delle location molto care ai fan del franchise. Un luogo familiare in particolare, però, è apparso in queste ore in rete grazie ad alcune immagini rubate sul set di Kenobi.

Si tratta dell’abitazione di Owen e Beru Lars, gli “zii” di Luke Skywalker che nella trilogia prequel sono stati interpretati da Joel Edgerton e Bonnie Piesse, e che torneranno anche nella nuova serie firmata Disney.

Ed è proprio la loro presenza sul set che, secondo i fan, escluderebbe la possibilità che si tratti di un’altra installazione sul set, che potrebbe anche essere parte di Mos Eisley o di un qualsiasi altro insediamento su Tatooine.

Le immagini dal set di Kenobi

Ecco le immagini scattate sul set dello show, e condivise da Noah Outlaw di Kessel Run Transmissions:

Cosa sappiamo sulla serie di Obi-Wan Kenobi

Quello che sappiamo sullo show, oltre al cast completo della serie su Obi-Wan Kenobi, è che questa sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader (che nella serie sarà interpretato nuovamente da Hayden Christensen); affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto, come sappiamo, su Tatooine.

Showrunner e regista della serie sarà Deborah Chow, cineasta che già ha diretto un paio di episodi di The Mandalorian.

Come rivelato da Ewan McGregor stesso, le riprese si svolgeranno a Los Angeles.

Ricordiamo che, inizialmente, Obi-Wan Kenobi sarebbe dovuto essere il protagonista di un film della serie A Star Wars Story, con il progetto successivamente trasformatosi in una serie TV dopo i magri risultati al botteghino della pellicola dedicata ad Han Solo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti