La figure limitata di Legolas al Fosso di Helm è ora in preordine

Legolas Figure Fosso di Helm

Sono stati ufficialmente aperti i preordini per la figure super limitata di Legolas al Fosso di Helm, realizzata da Asmus Collectible Toys, su licenza ufficiale New Line Cinema, tratta da Il Signore degli Anelli: Le Due Torri.

La figure arriverà nelle collezioni dei fan dell’elfo interpretato nella saga cinematografica da Orlando Bloom la prossima estate, ma sarà realizzata solamente in 1000 esemplari.

Ecco la figure limitata di Legolas al Fosso di Helm

La figure mostra l’eroe della Terra di Mezzo pronto a dare battaglia all’esercito di Saruman, grazie anche alle 4 paia di mani intercambiabili, all’arco, spada e pugnali elfici e, ovviamente, alle immancabili frecce (ce ne sono ben 10), con cui sembrerebbe più facile riuscire ad uccidere un orco che utilizzando un’ascia nanica.

Altra circa 30 cm e con 34 punti di articolazione, in caso di preordine sulla pagina dedicata di Sideshow potremo posizionare la figure di Legolas al Fosso di Helm, su una sezione delle mura della roccaforte venduta qui in esclusiva, pronto a scoccare le sue frecce e calciare una scala Uruk-hai (presente come accessorio insieme ad un braciere anch’essi in esclusiva Sideshow).

Per poterci portare a casa una delle 1000 figure di Legolas dovremo mettere sul piatto 290 $ che, tutto sommato, sembrano essere una cifra più che ragionevole per un oggetto così epico.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti