The Witcher: su Kickstarter arrivano i dadi a tema ufficiali

The Witcher Dadi

Arriveranno presto su Kickstarter i dadi a tema The Witcher annunciati da Q Workshop, azienda polacca celebre per la produzione di numerosi dadi poliedrici altamente tematizzati.

Stiamo parlando di dadi ufficiali, realizzati in collaborazione con CD Projekt RED, ovvero la software house (anch’essa polacca) che ha sviluppato la saga di videogiochi e che, ora, ha all’attivo un grosso accordo con l’autore dei romanzi da cui sono stati tratti fumetti, videogiochi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, serie TV e tanto altro.

E proprio per i giochi da tavolo e il gioco di ruolo di The Witcher, edito in Italia da Need Games, sono stati pensati questi dadi ibridi, realizzati grazie alla tecnologia proprietaria di Q Workshop che unisce due diversi tipi di materiale (come legno e metallo).

Potete dargli uno sguardo in anteprima qui sotto:

Tra le prime fasi della campagna Kickstarter sono state promesse inoltre molte sorprese, “degne di potenziare la collezione di qualsiasi fan di The Witcher”. Oltre ai dadi, infatti, sappiamo che saranno proposti anche dei sacchetti portadadi a tema, tazze e vassoi lancia dadi creati appositamente per i fan di The Witcher.

Inoltre, i backer che finanzieranno il progetto al day one riceveranno in regalo un set di monete a tema:

Al momento non si conosce ancora la data di lancio della campagna Kickstarter (che andrà live comunque entro la fine di questo mese), ma potete rimanere informati su tutte le novità iscrivendovi sulla pagina ufficiale del progetto.

Cosa ne pensate? Finanzierete il progetto dei dadi di The Witcher? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!