Disney ha annunciato il film live action sulle sorellastre di Cenerentola

sorellastre di Cenerentola

Anche le sorellastre di Cenerentola avranno il loro momento di gloria in live action, con Disney che ha annunciato l’arrivo di un film incentrato sul viziato duo.

In arrivo un film in live action con protagoniste le sorellastre di Cenerentola

Stando a quanto riportato da Deadline in esclusiva, l’azienda di Topolino sta facendo squadra con Kristen Wiig e Annie Mumolo per scrivere una sceneggiatura che porterà su grande schermo la storia di Anastasia e Genoveffa; di cui tutti ricordiamo volti (e piedi) grazie al classico animato del 1950.

Wiig e Mumolo sembra che potrebbero però non apparire nella pellicola, con il posto delle due sorellastre di Cenerentola che potrebbe invece essere affidato a due volti più giovani e potenzialmente nuovi.

 

La storia seguirà la fiaba che tutti conosciamo ma che, questa volta, sarà raccontata dal punto di vista di Genoveffa e Anastasia, dalla loro infanzia fino al matrimonio organizzato nel celebre castello di Cenerentola.

“Il film è una commedia musicale fiabesca che reimmagina il classico di Cenerentola dal punto di vista delle sue famigerate sorellastre malvagie. Dalla loro prima infanzia attraverso il matrimonio della loro universalmente amata sorellastra e oltre, seguiremo Anastasia e Genoveffa mentre lottano per sostenere l’eredità della loro famiglia “.

Il film, che resta al momento ancora senza un titolo ufficiale o un regista, sarà prodotto da Jessica Elbaum e Will Ferrell attraverso la loro Gloria Sanchez Productions.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!