Sniper Ghost Warrior Contracts 2: trailer per la nuova campagna di gioco Kuamar

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

CI Games, con la pubblicazione di un trailer, ci dà il benvenuto a Kuamar, la nuova ambientazione della campagna del gioco Sniper Ghost Warrior Contracts 2.

Dopo l’entusiasmante reveal del gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 del mese scorso, ecco dunque i nuovi dettagli sull’ambientazione dell’attesissimo sequel.

Kuamar, la nuova campagna di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Il trailer, visibile qui di seguito, permette ai giocatori di dare un’occhiata alla varietà di sandbox in cui potranno completare i loro contratti nel miglior gioco di Sniper Ghost Warrior realizzato finora.

Kuamar è un ambientazione originale nel Medio Oriente moderno, incastonata tra i confini libanese e siriano. Una brutale dittatura, guidata dal presidente Omar Al-Bakr e da sua moglie, Bibi Rashida, controlla la regione da oltre 20 anni…e il loro regno deve ora essere fermato. Con le informazioni del Comando, i giocatori assumono il ruolo di Raven, portando a termine dei contratti in luoghi completamente nuovi nel tentativo di rovesciare questa insidiosa organizzazione criminale e consegnarli alla giustizia.

Kuamar fornirà ai giocatori una varietà di posti paradisiaci per cecchini, evolvendo il sandbox level e l’objective design amato dai fan dalla prima versione di Contracts. In Sniper Ghost Warrior Contracts 2, ci sono 5 mappe distinte che i giocatori potranno testare quando vogliono. Durante la campagna vengono sbloccate armi e gadget realistici, mentre i punti di aggiornamento possono essere utilizzati per ottenere e aggiornare le abilità e per creare uno stile di gioco personalizzato. Man mano che i giocatori espandono i loro arsenali e migliorano le loro abilità, possono rivedere ogni contratto con approcci diversi per raccogliere più ricompense.

Con Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games sta stabilendo un nuovo standard per il suo franchise di sniping in prima persona più venduto di tutti i tempi, con oltre 1000m di sniping a raggio estremo (un record per il franchise), mappe in stile sandbox espansive, gadget e armi realistiche, grafica migliorata e motore di gioco che rende questa la migliore esperienza Sniper mai vista.

Data di uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà disponibile il 4 giugno 2021 per PS5, PS4, Xbox SeriesX/S, Xbox One e PC.

I pre-order delle edizioni fisiche per PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One sono disponibili presso retailer selezionati, mentre i giocatori su PC possano effettuare il pre-order su Steam da ora.

Dopo la grandiosa risposta dei giocatori alle armi e alle skin esclusive svelate per l’edizione fisica di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI sta espandendo i bonus pre-order dell’edizione digitale. Tutti coloro che effettueranno il pre-order di SGWC 2 riceveranno:

  • Marcus Tactical: Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità.
  • FFF-45 ACP Luring Pistol: Un’arma letale con speciali munizioni per esca.
  • Rock AS100: Un fucile a pompa alimentato da caricatore punitivo, che spara pallettoni o proiettili.
  • Blue Servers Skin.

Caratteristiche principali di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

  • Sniping con un range estremo di 1000 m+.
  • Una spettacolare campagna per giocatore singolo ambientata nel Medio Oriente moderno, con 5 mappe sandbox distinte e con una varietà di aree interattive completamente accessibili.
  • Realismo di livello superiore con gadget autentici e armi personalizzabili per adattarsi a diversi stili di Gioco.
  • Missioni rigiocabili che possono essere completate in diversi modi, con ricompense sbloccabili per il raggiungimento di tutti gli obiettivi.
  • Funzionalità next-gen: tempi di caricamento migliorati e immagini migliorate con risoluzione 4K nativa.
  • Avversari più intelligenti con tattiche migliorate.