Castlevania 4: un trailer annuncia la data di uscita della quarta e ultima stagione

castlevania 4

Sentimenti contrastanti nascono dentro di noi dopo che Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita di Castlevania 4, la quarta stagione dell’anime ispirato alla celebre saga videoludica di Konami.

Infatti, svelando che i nuovi episodi arriveranno prima dell’estate, il colosso dello streaming conferma che la prossima sarà anche la stagione finale della serie animata.

Annunciata la data di uscita di Castlevania 4

Come detto, Castlevania 4 debutterà sul catalogo streaming di Netflix tra poche settimane, precisamente il 13 maggio 2021.

Qui di seguito è possibile vedere il trailer, mediante il quale uno degli account Twitter ufficiali del colosso di Scotts Valley annuncia la messa in onda degli ultimi 10 episodi della serie animata.

Altre storie arriveranno dopo la quarta stagione di Castlevania

Sebbene questa sarà l’ultima stagione di Castlevania, Netflix e il team creativo dietro lo show sarebbero già al lavoro su nuove produzioni ambientate nell’universo della saga.

É molto probabile che aggiornamenti a riguardo potrebbero arrivare proprio in concomitanza con la messa in onda di Castlevania 4.

Dove eravamo rimasti con Castlevania 3?

La terza stagione si è conclusa con Trevor Belmont, Sypha e Alucard arrivati in luoghi molto diversi da quando avevano iniziato il loro viaggio per combattere Dracula, il signore dei vampiri. I due ex cacciatori di vampiri sono in viaggio per sradicare definitivamente la minaccia dell’oscurità, mentre Alucard sta tentando di uscire dal ombra del suo malvagio genitore.

Con gli eserciti che si schierano dalla parte di Carmilla e delle sue sorelle, e Isaac che cerca vendetta per la morte di Dracula, il teaser trailer sembra velatamente anticipare la direzione che prenderà questa stagione conclusiva.

Dettagli sulla serie anime

La serie creata da Warren Ellis conta tra il cast vocale originale Graham McTavish, voce di Dracula, e Richard Armitage, interprete del cacciatore Trevor Belmont, meglio conosciuti nei ruoli dello scontroso nano Dwalin e di Thorin Scudodiquercia nella trilogia de Lo Hobbit. James Callis (Tom in Il diario di Bridget Jones) è invece la voce di Alucard mentre Alejandra Reynoso quella della maga Sypha Belnades.